Politica sui resi

Politica di Resi e Restituzioni

 

Al fine di garantire un’esperienza di shopping positiva sul nostro sito, abbiamo stilato una politica di resi e restituzioni progettata per essere trasparente, equa e favorevole ai nostri clienti.

 

Diritto di Recesso

 

  • Il diritto di recesso a favore del consumatore si applica entro 14 giorni dalla ricezione della merce, senza necessità di fornire alcuna motivazione. Al fine di esercitare il diritto di recesso, è necessario inviarci la propria decisione inviando una comunicazione scritta tramite e-mail entro il periodo di 14 giorni indicato precedentemente.

 

Condizioni per il Recesso

 

  • La merce che si intende restituire deve essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, senza che siano presenti segni di usura e danni.
  • Tutti gli accessori, gli imballaggi originali e i documenti presenti nell’ordine devono essere inclusi nella restituzione.
  • I prodotti personalizzati o su misura potrebbero non essere idonei al reso, eccezion fatta per articoli difettosi o danneggiati.

 

Costi di Spedizione per il Recesso

 

  • I costi relativi alla spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, eccezion fatta per i prodotti difettosi o danneggiati al momento della consegna dell’ordine.

 

Rimborso

 

  • Una volta ricevuto il reso, questo viene ispezionato ed una volta approvato, provvederemo ad emettere un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 

Prodotti Difettosi o Danneggiati

 

  • Se si è ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, bisogna contattarci entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Sarà poi nostra premura fornirti istruzioni dettagliate per restituire e sostituire il prodotto oppure emettere un rimborso completo dell’ordine.

 

Procedura di Recesso

 

  • Contattare Clendy via e-mail all’indirizzo webmarketing@clendy.it per informarci della decisione di applicare il recesso.
  • Imballare accuratamente la merce al fine di evitare danni durante la spedizione di ritorno.
  • Restituire la merce all’indirizzo che verrà fornito nelle istruzioni dettagliate.

 

Assistenza Clienti

 

  • Il nostro team di supporto clienti è disponibile al fine di rispondere a tutte le domande e di fornire assistenza per il processo di reso. Al fine di ciò, bisogna contattarci al numero +39 3409682703 oppure via mail all’indirizzo webmarketing@clendy.it.

 

Ci impegniamo a rendere il processo di reso il più agevole possibile, garantendo al contempo la soddisfazione dei clienti per gli acquisti effettuati sul nostro sito. Grazie per la fiducia e la comprensione.

 

Clendy S.p.A.