Clendy è fermamente convinta che la creazione del valore coinvolga alcuni aspetti fondamentali:
-
sviluppo di competenze attraverso la fornitura di servizi professionali grazie alle esperienze e al know-how acquisito nel corso del tempo;
-
rafforzamento dell’immagine mediante ingenti investimenti in pubblicità a mezzi stampa, cartellonistica, pubblicità dinamica, canali social web, attività in-store promotion, sponsorizzazione di società sportive calcistiche e di pallavolo, partecipazione a fiere ed eventi di settore;
-
miglioramento dei processi e dei flussi informativi aziendali grazie all’aggiornamento periodico del software gestionale interno;
-
investimenti continui in ricerca e sviluppo al fine di adeguarsi ai frequenti cambiamenti delle esigenze dei consumatori e reagire proattivamente all’andamento variabile del mercato;
-
impiego di una forza lavoro costituita da giovani professionisti del settore ben qualificati, guidati dallo spirito di gruppo e dal principio di collaborazione sinergica, per il perseguimento degli obiettivi strategici aziendali, nell’ottica di leadership partecipativa.
-
creazione di una rete vendita ben dislocata su tutto il territorio nazionale per garantire un’adeguata copertura del mercato;
-
utilizzo di una piattaforma logistica all’avanguardia.