Clendy al Marca 2017

LA FIERA E I NUMERI DEL SUCCESSO

La manifestazione è in continua crescita, l’edizione 2016 ha visto un notevole incremento del bacino di utenza (+26%) e degli espositori (+21%) rispetto agli anni precedenti.  Numeri che quest’anno tenderanno ad aumentare considerevolmente.

Tre padiglioni più ampi e oltre 500 aziende del settore che esporranno i loro prodotti. A dimostrazione del grande riconoscimento a livello internazionale che ha assunto la fiera, saranno presenti delegazioni di buyer provenienti da oltre trenta paesi in tutto il mondo. Convegni, workshop e mostre riempiranno questa due giorni che rappresenta un punto di riferimento per le aziende Italiane in cerca di promozione e di nuove relazioni commerciali fra espositori e buyer internazionali.

LAZIENDA IN FIERA

Clendy è un’azienda attenta che investe nella ricerca, nell’immagine e nell’innovazione per affrontare con grinta un mercato sempre più competitivo. Questo è il motivo per cui Clendy ha deciso di esporre per il terzo anno consecutivo in questa vetrina così importante. Sarà l’occasione per noi di presentare nuovi prodotti, entrare in contatto diretto con i clienti potenziali e consolidare i rapporti con quelli abituali. 

X