Marca 2016 “L’unica manifestazione dedicata alla marca”

La fiera Marca è da considerarsi un mezzo insostituibile per la promozione delle imprese: questo è il motivo per cui Clendy ha deciso di esporre in una vetrina così prestigiosa, al fine di interagire efficacemente con il mercato ed entrare in contatto diretto con un pubblico di clienti potenziali. Punta al contempo a mantenere e consolidare i rapporti con i clienti acquisiti e stimolare maggiormente l’incremento delle vendite.

La presenza in un quartiere fieristico così importante è da considerarsi come parte integrante del programma di comunicazione messo in atto dall’azienda: altro non è che un veicolo attraverso cui inviare un messaggio coerente e chiaro agli stakeholders, mediante il contatto diretto con il personale aziendale, la distribuzione di materiale informativo di supporto oltre alla presentazione e al lancio di nuovi prodotti.

Un luogo di contatto privilegiato, insomma, tra chi espone ed il suo target di riferimento, per rafforzare relazioni di business ed evidenziare gli aspetti qualitativi e le caratteristiche distintive dei prodotti e dei servizi offerti.

Clendy grazie alla partecipazione a tale evento ha raggiunto l’obiettivo strategico di rafforzare la sua immagine, di comprendere l’andamento del mercato per adattarsi al meglio alla variabilità delle sue esigenze e di stringere importanti accordi di partnership con aziende di settore.

I feedback ottenuti dopo la partecipazione alla fiera dello scorso anno, sono stati davvero positivi ed entusiasmanti, oltre che fonte di soddisfazione e orgoglio per l’azienda, tanto che anche nel 2016 ha scelto di confermare la sua adesione alla manifestazione fieristica, indiscutibile occasione di lancio per nuovi progetti.

Ecco il nostro stand espositivo  personalizzato ed innovativo, che rispecchia a pieno la nostra identità aziendale, dinamica, giovane, accattivante.

X