RIVISTE IGIENE E BELLEZZA E INSTORE

I periodici sono una piazza importante di esposizione per i messaggi pubblicitari e quando si parla di riviste specializzate e di settore, l’efficacia del messaggio pubblicitario risulta certamente amplificata.

E’ possibile infatti raggiungere con una certa facilità il proprio target di riferimento, rivolgendosi ad esso in maniera diretta ed incisiva, enfatizzando non solo il brand, ma anche aspetti tecnici dei prodotti e servizi offerti, con la sicurezza che potranno essere ben compresi ed apprezzati dai destinatari.

Clendy sa bene che i mezzi stampa, in particolare le riviste periodiche, offrono grande immediatezza in termini di comunicazione, oltreché garantire una diffusione capillare nel territorio e nel tempo, in quanto il periodico viene sfogliato più volte, con l’effetto che il messaggio pubblicitario venga riletto più volte, amplificando in tal modo la sua efficacia e pervasività.

L’azienda, con la sua struttura organizzativa costantemente al passo con i tempi, sempre attenta alla variabilità evolutiva del mercato e dei mezzi necessari per incrementare la riconoscibilità del suo marchio, si è allineata a questo trend, riconoscendo l’importanza di comunicare tramite inserzioni pubblicitarie su riviste specializzate.

Sono state scelte riviste settoriali relativamente al mondo della grande distribuzione, con l’obiettivo di pubblicare inserzioni che portino a conoscenza di clienti già acquisiti, di clienti potenziali e di tutti gli operatori del settore le novità sul mondo Clendy.

In tal modo è possibile raggiungere un pubblico mirato e stimolato ad informarsi sulle novità del mercato, sul suo andamento variabile, sulla trasformazione delle sue esigenze, su iniziative relative a lancio di nuovi progetti,  prodotti o servizi.

X