IL MODO GIUSTO PER CURARE I TUOI DENTI!

L’organizzazione di una campagna ADV rappresenta il punto nevralgico nell’ambito delle attività realizzate dalla divisione marketing & comunicazione di un’azienda.

Clendy è convinta che l’advertising non può che essere una priorità nell’ambito del piano d’investimento strategico aziendale: è attraverso azioni pubblicitarie mirate che si accresce il valore del brand, ne viene esaltata la sua riconoscibilità sul mercato, si attribuisce all’azienda un rating positivo in termini di credibilità, innovazione e dinamicità.

Ovviamente essa comporta la pianificazione della scelta dei mezzi e strumenti con cui veicolare il messaggio pubblicitario, in linea con l’analisi di budget effettuata preventivamente.

Un’area strategica per l’azienda, insomma, che le ha permesso, in passato, e le consente tutt’ora, di rafforzare il suo posizionamento sul mercato, rispetto ai concorrenti, anticipandone gli andamenti variabili e allineandosi alla variazione delle esigenze del consumatore target.

In tale ottica è stata messa a punto una campagna ADV dal sapore tutto nuovo, fresco, creativo, divertente ma incisivo, volto da un lato ad evidenziare i plus della nostra linea spazzolini, e dall’altro ad enfatizzare l’aspetto educativo legato ad una corretta igiene orale.

 

E’ indubbio che è importante avere buone abitudini di igiene orale da attuare quotidianamente, da insegnare ai bimbi fin da piccoli. Il benessere fisico di tutto il corpo, passa proprio attraverso una bocca sana e curata.

 

Ma non basta…occorre scegliere lo strumento giusto: lo spazzolino.

Si tratta dello strumento più importante per la pulizia dentale, sia per i grandi che per i più piccini, in quanto previene la carie rimuovendo i residui di cibo e la placca batterica.

Ovviamente non basta sceglierne uno qualsiasi, ma è fondamentale per una pulizia davvero efficace, che abbia caratteristiche tecniche ben specifiche.

Per sottolineare in maniera diretta ed immediata il valore che Clendy attribuisce al mondo dell’igiene dentale e per dar maggior risalto a tale iniziativa, l’azienda ha puntato sulla realizzazione di un concept orientato alla sensibilizzazione verso un aspetto fondamentale dell’igiene persona, molto spesso sottovalutato:

è attraverso un’immagine evocativa, che da sola vale più di mille parole, intendiamo trasferire la nostra idea imprescindibile legata all’igiene orale…

vale a dire  “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”  ­­Charlie Chaplin!

https://www.facebook.com/prodotti.clendy/photos/a.358604280842695.77152.334277266608730/990043951032055/?type=3&theater

X