CLENDY PREMIATA CON L'ADI PACKAGING DESIGN AWARD 2018

In occasione della 14ma edizione del salone internazionale MARCA by Bologna Fiere, dedicato ai prodotti a marca del distributore, si è svolta la premiazione della terza edizione dell' "ADI PACKAGING DESIGN AWARD 2018". Il premio è stato creato e organizzato dall’ADI - Associazione per il Disegno Industriale – con lo scopo di valorizzare i prodotti più innovativi del packaging italiano, che siano in grado di combinare innovazione ed eccellenza progettuale.

Fra le 600 aziende, nazionali ed internazionali, che hanno esposto i loro prodotti, Clendy è stata selezionata da una commissione di esperti che le ha assegnato nella categoria Igiene Casa, il premio dedicato al packaging italiano: “ADI PACKAGING DESIGN AWARD”. Il prodotto premiato dalla commissione è il kit Elite, compreso all’interno della nuovissima linea di accessori per la pulizia della casa Shabby appena arrivata sul mercato della grande distribuzione. Un design esclusivo, frutto di un lavoro intenso e ricercato che ha portato la giuria ad esprimersi così:

“Un’attenzione per la comunicazione chiara e immediata del valore del prodotto espresso attraverso un lavoro esemplare di cartotecnica.

«Siamo felicissimi di aver ricevuto questo importante riconoscimento, che per noi ha un duplice valore. Come professionista è stata premiata la capacità di combinare design, estetica e visione commerciale – sottolinea Stefano Antonelli, ideatore del pack e Responsabile Sviluppo e Comunicazione di Clendy – come azienda ci viene riconosciuta l’abilità di portare sul mercato uno stile unico; di essere in grado di offrire al cliente un buon prodotto, lasciandone percepire tutti i plus, attraverso una comunicazione briosa e accattivante.»

Premio ADi Packaging Design Award Elite
X